Prelazione per i tagliandi e promozioni
FERRARA. Scatta oggi la prevendita per assicurarsi i tagliandi per assistere alle partite casalinghe della Mobyt nei quarti di finale play off: “gara uno” si giocherà domenica alle 18.30 contro...
FERRARA. Scatta oggi la prevendita per assicurarsi i tagliandi per assistere alle partite casalinghe della Mobyt nei quarti di finale play off: “gara uno” si giocherà domenica alle 18.30 contro Ravenna.
Prelazione abbonati fino a giovedì: gli abbonati alla stagione regolare della Mobyt nei posti numerati avranno la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti per Gara1 di domenica 4 maggio (palla a due alle ore 18.30) e Gara2 di martedì 6 maggio (ore 20.30) e confermare il proprio posto presentandosi oggi, domani e giovedì agli uffici del PalaMit2B (orari di apertura 10-12 e 17-19).
Prevendita libera: vendita libera dei biglietti per i posti non numerati già da oggi, mentre per i posti numerati si dovrà attendere venerdì. Biglietti disponibili presso i punti vendita del circuito ticketland2000, sul sito www.ticketland2000.com, o presso gli uffici del PalaMit2B .
Promozione abbonati: gli abbonati alla stagione regolare che acquisteranno entrambi i biglietti per le due partite in casa, usufruiranno di una particolare promozione: 40 euro per la Tribuna Rossa, 30 euro per la Tribuna Blu, 16 euro per la Gradinata non numerata.
Giornata biancazzurra: i possessori di abbonamento o biglietto della Spal per la partita con il Bellaria che si presenteranno ai botteghini del PalaMit2B usufruiranno di uno sconto del 50% sull'acquisto dei biglietti della Mobyt .