Buscaroli, Sereni e Varricchio si sono allenati
FERRARA. Dopo la sconfitta di Mantova, la Spal ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al Centro di via Copparo sotto gli occhi attenti del presidente Walter Mattioli e del direttore sportivo...
FERRARA. Dopo la sconfitta di Mantova, la Spal ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al Centro di via Copparo sotto gli occhi attenti del presidente Walter Mattioli e del direttore sportivo Davide Vagnati. E' iniziata così la preparazione alla gara di domenica allo stadio “Paolo Mazza” contro il Bellaria nell'ambito dell'ultima giornata di campionato.
In giudice sportivo ha squalificato per un turno il difensore Silvestri (espulso a Mantova), mentre non giungono cattive notizie dall'infermeria, anzi. Ieri Buscaroli, Sereni e Varricchio si sono allenati: naturalmente non hanno svolto il lavoro effettuato dai compagni ma le loro condizioni, dopo i problemi muscolari accusati la scorsa settimana, sono in miglioramento. Anche oggi lavoreranno in modo differenziato e domani pomeriggio si farà un nuovo approfondimento sulle loro situazioni e si valuterà se sia il caso di fare disputare loro una parte della partitella di metà settimana.
Nella seduta di ieri lavoro a parte anche per il terzino sinistro Fantoni a causa di un leggero affaticamento, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. In vista della gara contro il Bellaria c'è da sottolineare che la Spal tornerà ad avere a disposizione il centrocampista Paro, assente a Mantova per squalifica. Intanto, ieri al Centro si è rivisto dopo molto tempo anche il centrocampista Tessari che, naturalmente, non è però arruolabile.
La Spal tornerà ad allenarsi questa mattina alle 10.30 al Centro di via Copparo; domani pomeriggio dalle 15 si giocherà, sempre al Centro, una partitella in famiglia alla quale prenderanno parte anche alcuni elementi della formazione Berretti. (a.t.)