Al PalaMit2B continua la prevendita
Intanto stabilita l’operazione di Benfatto: martedì l’intervento al polso destro
FERRARA. Continua presso gli uffici del PalaMit2B la prevendita dei biglietti per gara 1 e 2 della serie fra Mobyt ed Acmar Ravenna. Ai fans ravennati, che saranno piazzati nel curvino dietro e sopra la panchina ospiti (tribuna blu e parte della gradinata), destinati 500 tagliandi. Ecco le info per i supporters biancazzurri. Gli abbonati della Mobyt nei posti numerati avranno la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti per gara 1 e 2 e confermare il proprio posto presentandosi anche nella giornata di oggi agli uffici del PalaMit2B (orari di apertura 10-12 e 17-19). La vendita libera dei biglietti per i posti non numerati è già attiva, mentre per i posti numerati si dovrà aspettare domani. Biglietti disponibili presso i punti vendita del circuito ticketland2000, sul sito www.ticketland2000. com, o presso gli uffici del PalaMit2B (aperti anche domani e sabato mattina). Gli abbonati alla stagione regolare che acquisteranno entrambi i biglietti per le due gare casalinghe di domenica pomeriggio (ore 18.30) e martedì sera (20.30), usufruiranno di una particolare promozione: 40 euro per la Tribuna Rossa, 30 euro per la Tribuna Blu, 16 euro per la Gradinata non numerata. I tagliandi “doppi” in promozione saranno acquistabili unicamente presso il PalaMit2B, previa presentazione dell’abbonamento.
Vista la concomitanza, domenica, fra gara 1 playoff della Mobyt e l’ ultima decisiva partita del campionato di Lega Pro Seconda Divisione della Spal, le società di Spal e Pallacanestro Ferrara hanno deciso di promuovere una grande giornata biancazzurra di sport. I possessori di abbonamento o biglietto della Spal per la partita contro il Bellaria che si presenteranno ai botteghini del PalaMit2B usufruiranno di uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti della Mobyt per gara 1 e 2. Analogamente, chi acquisterà in prevendita uno o entrambi i tagliandi per le sfide playoff di basket potrà seguire il match di capitan Massimiliano Varricchio e compagni al Paolo Mazza usufruendo dello stesso sconto sul biglietto del match. La promozione vale solo per i biglietti interi e solo in caso di presentazione ai botteghini dello stadio Paolo Mazza e del PalaMit2B del proprio titolo di ingresso per l’altro evento.
L’operazione
È stata decisa la data dell’intervento al polso destro cui si sottoporrà Michele Benfatto, la cui stagione è purtroppo finita già da almeno tre settimane. Il pivot della Mobyt finirà sotto i ferri martedì 6 maggio a Villa Laura a Bologna. Durante l’estate avverrà la rieducazione, tanto che il giocatore potrà essere poi pronto ad affrontare la nuova stagione agonistica.