La Tramec ko ad Empoli ma conquista ugualmente i playoff
EMPOLI. La Tramec perde ad Empoli ma conquista matematicamente il playoff in virtù della sconfitta di Mortara a Pavia. Cede in Toscana al termine di una partita intensa, equilibrata, giocata punto a...
EMPOLI. La Tramec perde ad Empoli ma conquista matematicamente il playoff in virtù della sconfitta di Mortara a Pavia. Cede in Toscana al termine di una partita intensa, equilibrata, giocata punto a punto fino alla fine.
Per ora la Tramec è settima, arriverà sesta se sabato Empoli perderà a Piacenza e Cento farà il suo dovere contro Montecatini. Ieri sera partenza da urlo della Tramec. Segnano tutti: Silimbani e Ikangi colpiscono dal perimetro è 2-12 al 3’, 4-15 al 5’. Empoli è scossa ma si rifà sotto con Terrosi che contro la Tramec si esalta sempre. Nel finale la sua tripla concluderà virtualmente il match. Al 13’ 28-15 ed Empoli mette la freccia. Ma la Tramec risponde alla grande e con Silimbani sugli scudi va al riposo in vantaggio. Nella seconda metà di partita Empoli ha una marcia in più museruola a Di Trani e break dei locali: 55-45 al 28’. Ma questa Tramec non è ancora doma: arriva la notizia della sconfitta di Mortara, Bona prende per mano i compagni e riporta sotto la Tramec a suon di canestri. Finale punto a punto. Decidono gli episodi. Una tripla di Terrosi ed un paio di forzature centesi.(s.g.)