La Nuova Ferrara

Sport

nuove iniziative per il bimbo di 3 anni

Spal, Master e volontari in campo per Pietro

FERRARA. Si moltiplicano le iniziative a favore di Pietro, il bimbo di appena 3 anni affetto da neuroblastoma che attende di poter andare negli Stati Uniti per sottoporsi a un delicato intervento...

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Si moltiplicano le iniziative a favore di Pietro, il bimbo di appena 3 anni affetto da neuroblastoma che attende di poter andare negli Stati Uniti per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

Ieri la Spal ha ufficializzato per venerdì 16 maggio allo stadio comunale di Migliarino la partita benefica a favore dell’associazione “Un futuro per Pietro”, appuntamento benefico promosso in collaborazione con Unione Delta Calcio, Pro Loco Migliarino e Master Spal. La gara tra selezione Master Spal diretta da Natalino Patria e selezione Spal mixata dal ds biancazzurro Davide Vagnati prenderà il via alle 20, per uno show match promosso per raccogliere fondi per il piccolo Pietro. La gara è stata sostenuta fortemente nella sua organizzazione dal patron spallino Simone Colombarini. L’ingresso allo stadio di Migliarino sarà a offerta libera e prevedrà durante l’intervallo una lotteria, sempre a scopo benefico: saranno messi in palio gadget e accessori targati Spal e non solo. L’introduzione alla serata e le giocate più spettacolari saranno curate da un presentatore d’eccezione, che il comitato organizzatore non ha ancora svalato. Al termine della gara, tutti i protagonisti saranno ospiti dello stand Pro Loco Migliarino, che sarà a supporto degli spettatori prima, durante e dopo l’incontro.

Ma non finisce qui, anzi, c’è un’anteprima. Domani allo stadio “Paolo Mazza”, all’ingresso della tribuna centrale, la stessa associazione “Un futuro per Pietro”, allestirà un banchetto per la raccolta delle offerte prima della partita fra Spal e Bellaria.

Chi non potesse sfruttare queste occasioni, può effettuare una donazione sul conto corrente di Banca Mediolanum (iban: it60l0306234210000001479528) con causale “donazione per cure di Pietro”.