Il motovelodromo riapre Grazie al baseball targato Csi
FERRARA. Dopo trent'anni di assenza, grazie al Centro Sportivo Italiano il baseball torna al motovelodromo. Che, per l’occasione, riapre i battenti seppure in modo parziale. Comunque è sicuramente...
FERRARA. Dopo trent'anni di assenza, grazie al Centro Sportivo Italiano il baseball torna al motovelodromo. Che, per l’occasione, riapre i battenti seppure in modo parziale. Comunque è sicuramente una buona notizia la circostanza che il campo diventa nuovamente praticabile.
Succederà oggi, quando la squadra amatori Csi Ferrara Baseball farà il suo esordio nel torneo organizzato dalla Lega Veneta, affrontando nella seconda giornata (sette raggruppamenti previsti e manifestazione che durerà fino a settembre) Drunkballs Badia Polesine, Libertas Fenice Venezia e Blu Barbers Ponzano Treviso. Incontri incrociati a partire dalle ore 10 e fino alle 17.30 squadre sul terreno di gioco. Darà inizio alla giornata l'assessore Luciano Masieri.
Il Csi di Ferrara ha deciso di rilanciare la tradizione del baseball anche con attività giovanile grazie alla costanza ed all’impegno di Emmanuel Herrera, giocatore di origine domenicana che quest'anno milita in serie A nelle file del Castenaso (Bo).