La Nuova Ferrara

Sport

tifosi già a quota 3.250

Sconti, facilitazioni e l’appello della Ovest

Sconti, facilitazioni e l’appello della Ovest

FERRARA. Anche ai tifosi è chiesto l’ultimo sforzo. Per favorire il sostegno ai biancazzurri, la Spal ha lanciato per oggi una nuova iniziativa dedicata a tifosi e giovani, in modo da incentivarne la...

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Anche ai tifosi è chiesto l’ultimo sforzo. Per favorire il sostegno ai biancazzurri, la Spal ha lanciato per oggi una nuova iniziativa dedicata a tifosi e giovani, in modo da incentivarne la presenza e, soprattutto, il tifo.

Oltre a non aver applicato i diritti di prevendita sull’acquisto dei biglietti (la consueta maggiorazione di 1 euro), anche oggi, sempre alle biglietterie dello stadio, sarà in vigore una speciale promozione dedicata ai giovani dai 14 anni compiuti ai 18 anni compresi, che potranno seguire la gara Spal-Bellaria pagando solo un euro d’ingresso. Oggi l’apertura della biglietteria centrale e degli altri sportelli è dalle 9 fino a inizio incontro; intorno alle 11 apriranno due casse parterre e due Curva Ovest, alle 12.30 saranno disponibili altre due casse biglietteria centrale per la vendita dei ticket gara.

Nella giornata di ieri, poi, ci hanno contattato i ragazzi della Curva Ovest. Tanta l’attesa e il fermento dei supporter biancazzurri, che chiamano a raccolta il popolo spallino: l’invito per tutti da parte del direttivo della Ovest è di riempire la Curva da prima dell’inizio del match, per incitare la squadra sin dalle fasi del riscaldamento, e di presentarsi allo stadio muniti di sciarpa e indumenti biancazzurri per rendere quanto più coreografica la cornice di pubblico in occasione della sfida decisiva odierna contro il Bellaria.

Intanto ieri si è arrivati a 1.650 biglietti venduti, che, sommati agli abbonamenti, fanno 3.250 supporters.