Tosi: si è visto anche bel gioco
Tutti appesi allo smartphone. Ma le prime notizie non sono incoraggianti: l'Arno sta vincendo. Anzi, finisce 3-0 proprio mentre Ruggero Tosi si concede ai giornalisti. «Era ovvio che non ci...
Tutti appesi allo smartphone. Ma le prime notizie non sono incoraggianti: l'Arno sta vincendo. Anzi, finisce 3-0 proprio mentre Ruggero Tosi si concede ai giornalisti.
«Era ovvio che non ci aspettassimo una vittoria così netta del Castelfranco – dice l’allenatore estense – però ci sta. L'Arno è in forma, da parte sua Cagliari ha perso l'obiettivo di diventare la miglior seconda dei tre gironi di B1, che le avrebbe dato un vantaggio ai play off. Non avrà da inseguirlo più nemmeno tra sette giorni...».
Cagliari sarà la trasferta e partita finale della Ka Group. Reggio Emilia, ieri 3-0 perentorio a Civita Castellana, proverà a regalare un'ultima gioia ai tifosi suoi e di Ferrara contro l'Arno.
Intanto ieri a Ferrara, partita perfetta contro la Softer Forlì: «Ha tenuto la ricezione e si è visto anche un bel gioco. L'avversario non è in un gran momento, ma aver giocato così ci infonde fiducia per il prossimo difficile impegno».