prosegue a ritmi serrati il torneo “calcio alla luna”
FERRARA. Prosegue a ritmi serrati la 26ª edizione de “Il Calcio alla Luna”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dall’Us Reno e che si disputa sui campi di Ospital Monacale, Molinella e...
FERRARA. Prosegue a ritmi serrati la 26ª edizione de “Il Calcio alla Luna”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dall’Us Reno e che si disputa sui campi di Ospital Monacale, Molinella e Santa Maria Codifiume. Le danze sono state aperte lunedì dal torneo di servato alla categoria Esordienti 2001: il programma prevedeva altre due gare ieri a Santa Maria Codifiume a partire dalle ore 18,45: Medicina-Argentana (girone C) e Sporting Centese-Etrusca (girone A). Da martedì scorso sono scesi sul terreno di gioco anche gli Esordienti 2002, che questa settimana giocano domani a Ospital Monacale alle ore 18.45, per il girone A Medicina-Granamica e per il girone B US Reno-Sporting Centese. Oggi, invece, tocca ai Pulcini 2004 a Molinella per ben 20 partite in programma a partire dalle ore 18; queste le partecipanti Us Reno, Granamica, Ozzanese, Dribbling e Sporting Emilia (girone A); Frutteti, Argentana, Etrusca, Bologna e Medicina (girone B).
A Finale Emilia
Finale Emilia ha ospitato un torneo riservato a società professionistiche, organizzato da Futuri Campioni, con la collaborazione dello Junior Finale. L'iniziativa, di natura benefica, ha visto scendere in campo le formazioni Pulcini 2003 di Chievo Verona, Sassuolo, Modena, Carpi, Albinoleffe, Spal, Cremonese, Palazzolo, Forlì e Unione Venezia. Sono stati proprio i lagunari a trionfare.