La Nuova Ferrara

Sport

memorial giornali

L’Etrusca cala subito il poker

E stasera altre due sfide per la categoria Esordienti

1 MINUTI DI LETTURA





FRANCOLINO. Lunedì sera è iniziato il Memorial Giornali di Francolino, giunto alla 19ª edizione e inserito nell’ambito delle celebrazioni per la 30ª Festa dello Sport. La prima gara andata in scena è stata vinta 4-1 dall’Etrusca sulla Vigaranese X Martiri, una partita bella e divertente tra due delle migliori squadre della categoria del nostro territorio.

«Come tradizione trentennale - spiega il presidente Luca Fiocchi -, la nostra polisportiva organizza il torneo di calcio giovanile intitolato allo storico presidente Giovanni Giornali, per l’intera durata del torneo sarà aperto lo stand gastronomico».

Si prosegue stasera a partire dalle 20 e per la categoria Esordienti si affrontano Dribbling e Copparese; poi, occhi puntati sul secondo incontro, quando si affronteranno dalle 21.15 la Dribbling e il forte Magnavacca, che è arrivato secondo nel proprio campionato provinciale. Domani si prosegue con il confronto tra Kaos e Villa Azzurra della categoria Esordienti , match che non si è disputato lunedì scorso, quando era stato inizialmente programmato. Interessante sfida, questa, tra due squadre che non si conoscono, ma che promettono di dar vita a un bello spettacolo di calcio giovanile visti i nomi delle società che rappresentano.(c.m.)