Le sfide fra squadre juniores accendono le serate di Gallo
GALLO. Si continua a giocare al Torneo Biagio e Franco Govoni di Gallo riservato alla categoria Juniores. Lunedì sono andate in scena due partite in fotocopia, in quanto il risultato si sblocca in...
GALLO. Si continua a giocare al Torneo Biagio e Franco Govoni di Gallo riservato alla categoria Juniores. Lunedì sono andate in scena due partite in fotocopia, in quanto il risultato si sblocca in ambo i casi solo nel secondo tempo.
Nella prima gara si assiste alla vittoria della Centese sull’Argentana per 2-1, con il vantaggio dei granata al 60’ quando Nantesini riceve palla a centro area e con un tocco felpato mette in rete. Passano pochi minuti e al 63’ arriva il pareggio della Centese con Balboni, che è lesto a insaccare da pochi passi. Al 65’ passa in vantaggio la compagine biancazzurra con Marchesi, che riceve palla dal limite dell’area e insacca a fil di palo. Anche la seconda partita termina con la vittoria del Granamica per 2-1 sul Sasso Marconi. Si sblocca il risultato al 60’, quando Vincenzi entra in area e dal vertice con un bel tiro mette la palla in rete. Pareggio al 65’ con Castori, che con una bella triangolazione si trova solo davanti a Zamboni, supera il portiere e mette in rete. Passano pochi minuti e il nuovo entrato Tinarelli, al 67’ da fuori area, tira con palla nel sette.
Due partite anche ieri sera e oggi si replica con il confronto del girone B che inizia alle 20 e vede la Copparese opposta al Granamica, di nuovo in campo a pochi giorni di distanza. I rossoblù sono all’esordio nella manifestazione, mentre i bolognesi guidano la classifica di raggruppamento a quota 3 punti. A seguire, alle 21.20, tocca al girone C, con l’Argentana, anch’essa costretta a giocare con pochi giorni di riposo alle spalle, che affronta un Gualdo Voghiera al debutto; i granata, dopo la prima giornata, si trovano a zero punti e costretti a vincere per proseguire il cammino verso la finale del 31 maggio.(c.m.)