Biglietti e navetta per Bologna Sconti per il PalaBenedetto
CENTO. È già iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alle prime due gare della serie fra Fortitudo Bologna e Tramec Cento. Gara-1 Si gioca alle 18 di domenica al PalaDozza di Bologna. La...
CENTO. È già iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alle prime due gare della serie fra Fortitudo Bologna e Tramec Cento.
Gara-1
Si gioca alle 18 di domenica al PalaDozza di Bologna. La società felsinea ha messo a disposizione di quella centese 500 biglietti, in vendita fino a esaurimento oggi e domani dalle 18 alle 20, sabato dalle 11 alle 13, al PalaBenedetto. Il costo di ciascun tagliando è di 12 euro. Nella giornate e negli orari sopra indicati, sarà inoltre possibile prenotare il servizio navetta allestito dalla società, il cui costo è di 5 euro.
Gara-2
Si gioca alle 21 di mercoledì prossimo, al PalaBenedetto di Cento. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione nelle giornate di domani (18-20) e sabato (11-13) al PalaBenedetto. Ciascuno potrà acquistare fino a un massimo di due tagliandi. I residui verranno messi in vendita fino a esaurimento nelle giornate di lunedì e martedì (18-20) sempre al PalaBenedetto.
Prezzi
Questo il costo dei tagliandi per accedere al PalaBenedetto: gradinata e parterre Zimmer 12 euro, parterre Whittaker 15 euro, tribuna laterale 20 euro, tribuna centrale 30 euro. L’ingresso in gradinata e parterre è gratuito per gli Under 14 e ridotto (8 euro) per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni. L’ingresso in tribuna laterale è ridotto (12 euro) per gli Under 18, mentre non sono previste agevolazioni (ridotti) in tribuna centrale.
Informazioni
Per ulteriori informazioni contattare Alberto Sitta al 331-7925983. La società invita i tifosi a procurarsi i biglietti quanto prima, nei tempi e nelle modalità precedentemente indicate, poiché, in caso di “tutto esaurito”, la biglietteria non verrà aperta il giorno della partita.