La Nuova Ferrara

Sport

L’ALTRO APPUNTAMENTo

Questa mattina l’incontro con i piccoli della Casa dei Bambini

FERRARA. Il gruppo spallino, lasciato libero dopo la vittoria sul Bellaria che domenica scorsa ha sancito la promozione in serie C, si ritroverà oggi. Due gli appuntamenti in programma. In mattinata...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Il gruppo spallino, lasciato libero dopo la vittoria sul Bellaria che domenica scorsa ha sancito la promozione in serie C, si ritroverà oggi. Due gli appuntamenti in programma. In mattinata una rappresentanza di giocatori biancazzurri incontrerà sul prato “Mazza" i piccoli della Casa del Bambini della nostra città. Qualche gioco sul campo e visita successiva ai segreti dello stadio.

In serata, come detto, la partita benefica a Finale Emilia contro il locale Junior. Al termine, giocatori, staff tecnico e dirigenti saranno ospitati presso lo stand gastronomico dell’impianto finalese, dov’è in corso di svolgimento il torneo giovanile organizzato dal club modenese.

Domani mattina alle 10 i biancazzurri faranno visita alla scuola d’infanzia “Sacro Cuore” di Vigarano Mainarda. Poi, alle 16 ultimo allenamento stagionale. Quindi, il gruppo spallino si trasferirà al Lido degli Estensi, dove al Bagno Medusa vi sarà la cena promozione. Poi, partenza per Milano Marittima destinazione Pineta per la festa finale biancazzurra.