La Nuova Ferrara

Sport

Subito “bruciati” i biglietti per gara-3

Subito “bruciati” i biglietti per gara-3

Mattinata calda, in ogni senso, ieri al PalaMit2b. Attorno alle 11.30 i primi tifosi della Mobyt desiderosi di acquistare i biglietti per gara-3 a Ravenna di domani sera erano già al “palace”. Alle...

1 MINUTI DI LETTURA





Mattinata calda, in ogni senso, ieri al PalaMit2b. Attorno alle 11.30 i primi tifosi della Mobyt desiderosi di acquistare i biglietti per gara-3 a Ravenna di domani sera erano già al “palace”. Alle 12 in punto, come annunciato, ecco che i preziosissimi tagliandi per il primo match ball della serie contro l’Acmar sono stati messi in vendita e letteralmente prosciugati in pochissimi minuti. Al Pala Costa, oggi (dalle 10 alle 13) saranno in vendita gli ultimi biglietti a disposizione dei fans ravennati.

Ci sarà il sold out, circa 150 i ferraresi, chi in pullman (andato esaurito in pochissime ore, costo della trasferta, biglietto compreso, 18 euro, ritrovo fissato alle 18 al PalaMit2b), chi in auto. Per chi non ci sarà, canonica diretta sulla web radio biancazzurra all’indirizzo internet www.livestream.com/ pallacanestroferrara2011, con collegamento fissato alle 20.25. L’eventuale gara-4 si giocherebbe sempre a Ravenna alle 19 di domenica.