La Nuova Ferrara

Sport

SETTORE GIOVANILE

A Corlo non mancano le sorprese Questa sera altre due partite

CORLO. Prosegue a suon di gol e spettacolo la sesta edizione del Trofeo Zagatti di Corlo riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti. Nell’ultima giornata si è registrato il clamoroso...

1 MINUTI DI LETTURA





CORLO. Prosegue a suon di gol e spettacolo la sesta edizione del Trofeo Zagatti di Corlo riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti. Nell’ultima giornata si è registrato il clamoroso successo del Pegola ai danni del Frutteti nei Giovanissimi, coi bolognesi che si sono imposti 5–3. Senza storia, invece, la partita tra Ugo Costa e Unione Calcio negli Esordienti, con la compagine di San Bartolomeo in Bosco che ha vinto ben 7–1.

E stasera, con fischio d’inizio alle ore 20, si replica. I primi a scendere in campo sono gli Esordienti con il Frutteti che affronta il Pegola, ed a seguire i Giovanissimi con il Magnavacca che gioca contro il Pontelagoscuro in una gara che sin dalla vigilia si preannuncia impronosticabile.

Per quanto riguarda la formula della manifestazione, quella attualmente in corso di svolgimento è la fase eliminatoria a gironi, mentre a seguire ci saranno le semifinali e le finalissime che si disputeranno il 31 maggio per entrambe le categorie.

In giugno, invece, inizierà il Trofeo Zagatti riservato ai grandi con tante novità per festeggiare la diciottesima edizione.