Calcio a 5. Kaos in campo con tutte le giovanili
FERRARA. Week end di passione per le giovanili del Kaos in giro per l'Italia. Dall'Under 21 ai Giovanissimi, passando da Juniores e Allievi, tutte e quattro le formazioni del vivaio estense sono...
FERRARA. Week end di passione per le giovanili del Kaos in giro per l'Italia. Dall'Under 21 ai Giovanissimi, passando da Juniores e Allievi, tutte e quattro le formazioni del vivaio estense sono impegnate nella fase nazionale dei play off per il titolo italiano di categoria. Se l'Under 21 è un discorso a parte - avendo Fadiga e compagni iniziato ormai da settimane l'avventura nei playoff - per Juniores, Allievi e Giovanissimi si tratta della prima gara dopo la conquista dei tre rispettivi titoli di campione regionale. Ora tutte e tre le formazioni affrontano un turno di play off, con formula di andata e ritorno: in caso di passaggio del turno, ecco che subito dopo ci sarà direttamente la Final Eight. «Il nostro obiettivo è qualificarci con tutte le squadre: sarebbe molto bello», le parole del dirigente Roberto Baroni. Si inizia oggi con gli Juniores, domani sarà il turno di Under 21, Allievi e Giovanissimi.
Under 21. I ragazzi di Andrejic giocano domani alle ore 11 al PalaFranchetti di Mestre il ritorno dei quarti di finale. All'andata gli estensi hanno vinto 6-2 contro la Fenice, ma hanno dovuto fare i conti con l'espulsione di Tuli che salterà la sfida in Veneto.
Le altre. Oggi la Juniores gioca alle 16 a Fucecchio, in provincia di Firenze, l’andata contro i campioni di Toscana del Real. Gli Allievi, di mister Roberto Pellerino, giocano domani alle 16 a Cernobbio, in provincia di Como, contro l'Asd Cometa. Domani alle 16 i Giovanissimi al PalaBoschetto ricevono i campioni marchigiani dell'Alma Juventus Fano: a guidarli in panchina sarà mister Andrejic.
