Oggi al Country Club la presentazione di “Spal camp”
FERRARA. Mentre la prima squadra, proprio nelle ultime ore, ha chiuso la stagione e si godrà le meritate vacanze dopo la promozione in serie C, le attività che riguardano i colori biancazzurri non...
FERRARA. Mentre la prima squadra, proprio nelle ultime ore, ha chiuso la stagione e si godrà le meritate vacanze dopo la promozione in serie C, le attività che riguardano i colori biancazzurri non conoscono sosta. Si avvicina infatti l’appuntamento con “Spal camp”, iniziativa riservata a tutti i giovanissimi che avranno la possibilità di apprendere quotidianamente, attraverso l’insegnamento di tecnici preparati, tutti gli aspetti del gioco del calcio e della tecnica di base - individuale e collettiva -, con lo scopo di migliorare progressivamente le singole capacità.
La prima parte dello “Spal camp” è in programma per il mese di giugno (dal 9 al 13, dal 16 al 20 e dal 23 al 27) presso le strutture del Country Club Fossadalbero, dove questa mattina si terrà, a partire dalle ore 12, la conferenza stampa di presentazione delle attività. La collaborazione tra Spal e Country rinsalda la tradizione di eventi sportivi, visto che il Club di Fossadalbero già negli anni passati ha ospitato gli allenamenti delle nazionali Under 21 ed i primi camp estivi del Milan. All' incontro di questa mattina sarà presente il presidente Walter Mattioli insieme al responsabile del vivaio biancazzurro Alessandro Orlandini ed al collaboratore del camp Gianluca Ranzani.
I vertici del Country, invece, saranno rappresentati dal presidente Alessandro Pansini e dal consigliere Raffaello Pellegrini, quest’ultimo anche massimo dirigente della Polisportiva. La seconda tappa dello “Spal camp” si terrà dal 6 al 13 di luglio presso le strutture di “Villa del mar” a Lido delle Nazioni.
Per informazioni e prenotazioni (entro e non oltre il 30 maggio) gli interessati possono consultare il sito internet www.spalcamp.it