Ponte col Suzzara, poi la festa C1 La Marrarese se vince va in C2
PONTERODONI. Al PalaCinghiale va in scena l’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, con annessa festa finale. Il Ponte Rodoni che ha vinto il titolo già da diverse settimane si...
PONTERODONI. Al PalaCinghiale va in scena l’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, con annessa festa finale. Il Ponte Rodoni che ha vinto il titolo già da diverse settimane si appresta a scendere in campo oggi dalle ore 14.30 per affrontare il Suzzara Futsal. Sulla carta la partita serve solo agli ospiti che in caso di risultato positivo potrebbe anche evitare i play out, visto che il 2G Collecchio e il Viadana si affrontano in uno scontro diretto salvezza che lascerebbe aperte le porte del Suzzara. I matildei, invece, sono concentrati sulla grande festa delle ore 19 quando organizzeranno una maxi grigliata per giocatori, dirigenti e tifosi che hanno accompagnato la squadra in questa lunga cavalcata trionfale. Dopodiché l’attenzione si sposterà inevitabilmente sulle finali di Coppa Emilia in programma al PalaCinghiale dal 31 maggio all’1 giugno.
Intanto, parlando sempre di calcio a cinque, ma spostando l’attenzione sulla serie D, la Marrarese gioca oggi alle 14.30 a Castelmaggiore contro l’Athletic Felsina nell’ultima giornata di campionato. La compagine di Marrara se vince è promossa in C2; in caso di pareggio rischia di arrivare a pari merito col Sant’Agata, ed in questo caso si andrebbe quindi allo spareggio.