La Nuova Ferrara

Sport

La Marrarese è promossa con un filotto da record

La Marrarese è promossa con un filotto da record

Serie D. I biancoverdi ottengono la 16ª vittoria consecutiva ed il primo posto Incredibile rimonta per i ragazzi di Balzeri. Ludovico ai play off con l’Eclisse

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Alla 6ª giornata d’andata la sconfitta con la Virtus Team, dopo aver già perso con L’Eclisse e Sant’Agata nelle prime cinque partite. Insomma, un inizio nerissimo che faceva pensare ad una stagione negativa, tanto che lo storico allenatore Colombari decise di restare ma in panchina andò il presidente Balzeri. Da lì l’incredibile rimonta dei biancoverdi, che a suon di vittorie (ben 16 consecutive) hanno recuperato l’ampio ritardo dal Sant’Agata, crollato nel finale sino a chiudere a -4. Una promozione festeggiata sul campo dell’Athletic Felsina, vittoria 5-2 (doppietta di Zullo) e per la prima volta la Marrarese calcio a 5 giocherà in serie C2.

L’ultimo turno ha visto pure la vittoria in rimonta 6-3 del Ludovico sull’Equipo Crevalcore del ferrarese “Lele” Caselli. Tre punti che significano quarto posto e accesso ai play off con prima sfida secca sabato 24 a Silla (Bo), in casa dell’Eclisse. I Trasgressivi in attesa del recupero col Porretta hanno perso coi stessi felsinei e chiudono ultimi all’esordio.