La Nuova Ferrara

Sport

VOLLEY

Pallavolo Ferrara domani alla final four dell’Under 12

Pallavolo Ferrara domani alla final four dell’Under 12

FERRARA. Con la vittoria per 3-0 conquistata nella trasferta a Comacchio contro l'Ars 2000 Volley, la squadra più giovane della Pallavolo Ferrara - quella dell'Under 12 allenata da Ruggero Govoni e...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Con la vittoria per 3-0 conquistata nella trasferta a Comacchio contro l'Ars 2000 Volley, la squadra più giovane della Pallavolo Ferrara - quella dell'Under 12 allenata da Ruggero Govoni e Beatrice Moretti - ha acquisito il diritto a partecipare alla final four del campionato, così come avevano fatto in precedenza le squadre dell'Under 14 e dell'Under 16.

La final four è in programma per domani presso le palestre Matteotti e De Pisis, a Ferrara, con inizio alle ore 15.

Il diritto a partecipare a questa finale a quattro, per la Pallavolo Ferrara, è scaturito dalla conquista del primo posto nel proprio girone eliminatorio, un primato conquistato vincendo tutte le partite e lasciando alle squadre avversarie soltanto un set.

Questo il programma completo della manifestazione in calendario domani:

ore 15.00 in contemporanea nelle due palestre le semifinali:

palestra De Pisis - Pallavolo Ferrara-Tra Terra e Cielo Poggio Renatico

palestra Matteotti - Ars 2000 Volley Comacchio-Avis Bondeno

A seguire, solo alla palestra De Pisis, finale per il 3° posto tra le squadre perdenti i due incontri di semifinale, poi verrà disputata la finalissima per il 1° posto ovviamente tra le vincenti delle due partite.