Calcio a 5 - Kaos Tutte le giovanili alle finali nazionali
All-in del Kaos. Tutte e tre le formazioni giovanili impegnate nei playoff nazionali hanno superato il turno, accedendo così alle finali nazionali per l'assegnazione del titolo tricolore. Juniores,...
All-in del Kaos. Tutte e tre le formazioni giovanili impegnate nei playoff nazionali hanno superato il turno, accedendo così alle finali nazionali per l'assegnazione del titolo tricolore. Juniores, Allievi e Giovanissimi parteciperanno tra due settimane alla Final Eight in sede unica (a Napoli - in attesa di ufficialità) e sarà sicuramente una bellissima, quanto nutrita, comitiva quella che partirà per le finalissime. Un meritato traguardo per i ragazzi dopo tanti mesi di lavoro, per mister Velimir Andrejic (nella foto) che li ha condotti a questo risultato assieme al suo staff di collaboratori e naturalmente per tutta la società. Nel weekend è arrivata anche la netta vittoria in semifinale dell'Under 21, a un passo dalla finale scudetto, e il titolo regionale dei Pulcini.
JUNIORES
Al PalaMit2B i ragazzi allenati da Andrejic hanno superato il Real Fucecchio 9-0. Dopo il 3-3 nella gara d'andata, Molinari e compagni hanno schiacciato i toscani fin dai primi minuti nella propria area. Sbloccato il punteggio a metà primo tempo con Bergamini, e trovato il raddoppio con Cesare Petriglieri per il 2-0 dell'intervallo, nella ripresa gli estensi hannno dilagato.
ALLIEVI
Al PalaBoschetto i ragazzi guidati in panchina da mister Pellerino hanno superato 3-1 i lombardi della Cometa. Si partiva dal pareggio dell'andata, ma Botrugno e compagni hanno presto preso il vantaggio, raddoppiando nella ripresa. La Cometa ha provato a riaprire il match con il 2-1: nel finale però Bergamini ha chiuso il discorso qualificazione con il gol del 3-1.
GIOVANISSIMI
Guidati in panchina da mister Andrejic, gli estensi hanno vinto 3-6 a Fano sul campo dell'Alma Juventus, bissando il successo 1-3 dell'andata. Vantaggio Kaos a fine primo tempo sul parziale di 1-3 con i gol di Santucci, Frighi e Poggioli; nella ripresa a segno Finessi e doppietta per Davidoaia.
PULCINI
Ribalta nazionale anche per i Pulcini del Kaos guidati da mister Buriani che hanno vinto al PalaBoschetto contro gli imolesi dello Young Line.