Miglietta e Cristini o Carotti Massoni o Ferraro in difesa
FERRARA. La Spal, si sa, cerca anche due uomini di riferimento per difesa e centrocampo. Per quanto riguarda il reparto arretrato, Bianchi (svincolato dalla Salernitana) sembra un po’ troppo maturo...
FERRARA. La Spal, si sa, cerca anche due uomini di riferimento per difesa e centrocampo.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, Bianchi (svincolato dalla Salernitana) sembra un po’ troppo maturo per gli obiettivi della società. Polverini della Pro Patria potrebbe eventualmente giocarsi un posto, ma la scelta per il leader del reparto sembra concentrata soprattutto su Ferraro del Catanzaro e Massoni del Perugia. Il primo ha più esperienza ed è ben noto al d.s. Vagnati; il secondo è un colosso (1.94 per 87) tra i protagonisti delle ultime due annate del Perugia (24 presenze e 2 gol in questa stagione). Conosce la categoria ed il girone, ma è più giovane (classe 1987).
Per il centrocampista, si sa che in cima alla lista c’è da tempo Crocifisso Miglietta, che si svincola dalla Ternana: sarebbe un gran colpo. Alternative di spessore? Loviso (Cremonese/Parma) e Paolucci del Cittadella. Ma per il reparto arriverà anche almeno un altro giocatore e la Spal è su due vecchi obiettivi: Cristini del Cuneo e Carotti del Pavia.