A Gallo è serata di finali Si sfidano Portuense e Reno
GALLO. Stasera alle ore 21 la Portuense campione in carica sfida il Reno Centese per la conquista della 26ª edizione del Memorial Govoni di Gallo, torneo di calcio in notturna riservato alla...
GALLO. Stasera alle ore 21 la Portuense campione in carica sfida il Reno Centese per la conquista della 26ª edizione del Memorial Govoni di Gallo, torneo di calcio in notturna riservato alla categoria Juniores.
Nella finalina per il terzo e quarto posto, invece, alle ore 20 si affrontano Sasso Marconi ed il Santa Maria Codifiume che è alla sua prima partecipazione.
Lunedì si sono giocate le semifinali con la Portuense che ha battuto il Sasso Marconi. Rossoneri in vantaggio al 21’ con Liri che segna su calcio di rigore per un fallo subito da Elfakir . Raddoppio ancora di Liri al 65’ che riceve palla sulla trequarti, entra in area e sull’uscita di Zamboni mette in rete. Liri con questa doppietta sale in testa alla classifica dei cannonieri con 6 reti. Molto combattuta anche l’altra semifinale; il Codifiume ha avuto tante possibilità di passare, ma il portiere Xhoxha del Reno Centese e gli errori di mira degli attaccanti argentani hanno fatto la differenza. Il Reno Centese è implacabile al 50’ quando Rimondi viene lasciato solo in area, riceve palla e con un tocco preciso mette in rete. Siamo al 73’, nei minuti di recupero Brandolini fa partire un tiro che si insacca a fil di palo. La partita si rivela bella e divertente con un Santa Maria Codifiume che prova a ribaltare la situazione sino alla fine.