La Nuova Ferrara

Sport

SANT’AGOSTINO

Il presidente Lenzi: «A fine settimana facciamo il punto»

Il presidente Lenzi: «A fine settimana facciamo il punto»

SANT'AGOSTINO. Il rendiconto numerico parla così: diciannove partite vinte, sei pareggiate, quattro perse, quarantanove gol fatti e venti subiti. E' questo il bilancio di fine stagione del Sant'Agosti...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANT'AGOSTINO. Il rendiconto numerico parla così: diciannove partite vinte, sei pareggiate, quattro perse, quarantanove gol fatti e venti subiti.

E' questo il bilancio di fine stagione del Sant'Agostino.

«Un bilancio tutto sommato bello - dichiara Bruno Lenzi, presidente della formazione “ramarra“ -, cui aggiungiamo anche il brillante terzo posto regionale della nostra squadra Juniores. Sono soddisfatto e allo stesso tempo felice».

Presidente, ad inizio stagione aveva dichiarato che l'obiettivo del Sant’Agostino era quello di una salvezza tranquilla.

«Diciamo di sì, era proprio così. Volevamo rimanere in Promozione senza alcun patema d'animo e così è stato. Cercheremo di ripeterci anche nella prossima stagione. Vogliamo rimanere con i piedi per terra tenendo d'occhio il budget a nostra disposizione».

Parliamo un attimo del futuro: mister Pera siederà ancora sulla panchina della sua squadra ?

«E' tutto da vedere. Alla fine di questa settimana ci ritroveremo per una cena di fine stagione e poi inizieremo a lavorare su quella che sarà la prossima stagione. Dovremo anche vedere se il nostro direttore sportivo, Ruggero Ludergnani che, di recente, ha avuto contatti con la Spal, rimarrà con noi. Come si dice : chi vivrà, vedrà».

Per quello che riguarda i giocatori ?

«Stesso discorso. All'inizio della prossima settimana inizieremo a muoverci sul mercato».

Gabriele Sbattella