Oggi e domani ancora la prevendita
Sconti per gli abbonati alla stagione regolare
FERRARA. Domani sera la serie fra Dinamica e Mobyt si sposterà al PalaMit2b per gara 3, con palla a due alle 20.30. Già ieri mattina è iniziata la prevendita dei biglietti, con prelazione e sconti a favore degli abbonati alla stagione regolare dei biancazzurri. Prevendita che prosegue così anche oggi al Pala Mit2b: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20. Domattina, invece, vendita libera anche per i non abbonati, a cominciare dalle 11 e fino alla 13. L’obiettivo della società è che domani sera il PalaMit2b sia colmo almeno come per gara 5 della serie contro l’Acmar Ravenna dei quarti di finale dei play off.
Detto della gara 3, eventuale gara 4 sarà sempre a Ferrara e ancora con palla a due alle 20.30, ma sabato sera, con eventuale bella al PalaBam di Mantova martedì prossimo.
Anche l’altra serie di semifinale, quella fra Assigeco Casalpusterlengo e Bawer Matera, è sul 2-0 a favore dei lombardi, che in gara-2 si sono imposti con il finale di 69-60. Adesso la serie si sposterà in terra lucana, con gara 3 al Pala Sassi giovedì sera ed eventuale gara 4 sempre a Matera sabato sera.
Mantova e Casalpusterlengo sono a un passo dalla finale-promozione, Ferrara e Casalpusterlengo affilano le unghie per negargliela, almeno nell’immediato. (l.m.)