La Nuova Ferrara

Sport

6º TROFEO ZAGATTI

Stasera aprono gli Esordienti poi toccherà ai Giovanissimi

CORLO. Penultima giornata di qualificazioni al 6° Trofeo Zagatti di Corlo riservato al calcio giovanile. Stasera le gare iniziano alle ore 20 con Unione Calcio- Copparese della categoria Esordienti,...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CORLO. Penultima giornata di qualificazioni al 6° Trofeo Zagatti di Corlo riservato al calcio giovanile. Stasera le gare iniziano alle ore 20 con Unione Calcio- Copparese della categoria Esordienti, mentre alle 21 scendono in campo i Giovanissimi con la Laghese opposta al La Pegola.

Intanto, lunedì non è andata in scena la partita tra La Pegola e Unione Delta con quest’ultima che non si è presentata e ha lasciato i tre punti ai bolognesi. Nell’altro incontro, la Vigaranese X Martiri ha impattato 3–3 col Magnavacca dando vita ad una bellissima sfida. A questo punto manca davvero poco alla fine della manifestazione che sabato chiuderà il discorso delle qualificazioni e si concentrerà sulle semifinali in programma lunedì e mercoledì prossimi.

La finalissima, invece, avverrà sabato 31, giorno in cui i giovani si congederanno lasciando spazio la settimana seguente ai “grandi” con la 18ª edizione del Torneo riservato ai dilettanti. Si ricorda anche che al centro sportivo di Corlo è attivo un ricco e fornito stand gastronomico a disposizione di giocatori, accompagnatori e addetti ai lavori che vorranno intrattenersi prima, durante e dopo le partite.