Allievi e Giovanissimi, Ferrara out Stamattina le finali al “Raibosola”
COMACCHIO. Termina oggi il Torneo delle Province, con le finali in programma stamattina a partire dalle 9.30 allo stadio Raibosola di Comacchio. Per tre giorni sui campi del Delta del Po si è giocato...
COMACCHIO. Termina oggi il Torneo delle Province, con le finali in programma stamattina a partire dalle 9.30 allo stadio Raibosola di Comacchio.
Per tre giorni sui campi del Delta del Po si è giocato a calcio per scegliere le migliori Selezioni della regione emiliano romagnola, giocatori scelti in base alle loro prestazioni nelle singole società sportive. Venendo alle gare disputate, è partita forte la Rappresentativa Allievi di Ferrara, che all’esordio ha battuto 2-0 Piacenza e successivamente ha impattato 1-1 con Bologna, ed ha quindi passato con quattro punti il primo step; ieri mattina si è quindi arresa di fronte ai pari età di Forlì Cesena, che si sono imposti 1-0, e infine ha ceduto anche a Rimini per 2-0.
Meno bene la Rappresentativa Giovanissimi, con Ferrara che è stata fermata sullo 0-0 dal Piacenza, lo stesso punteggio a reti inviolate con cui si è risolto il confronto con Bologna. Superata la prima fase con due punti, ieri è andata anche peggio, con le sconfitte, maturate entrambe per 2-0, nei confronti contro Forlì Cesena e Rimini.
Inutili i risultati maturati nei confronti del pomeriggio, quando sia la nostra formazione Allievi che quella Giovanissimi si sono arrese per 1-0 al Ravenna. Stesso discorso negli Allievi, che hanno ceduto 1-0 al Parma e i Giovanissimi che contro i ducali non sono andati oltre il risultato a occhiali.
A fronte di tutto ciò, in finale vanno quindi per gli Allievi la Rappresentativa del Modena contro il Parma, mentre per i Giovanissimi si affrontano Bologna e Forlì Cesena.
Al termine delle partite di stamattina verranno effettuate le premiazioni.