La Nuova Ferrara

Sport

le iniziative

I titoli della cavalcata biancazzurra e l’album con tutti i protagonisti

I titoli della cavalcata biancazzurra e l’album con tutti i protagonisti

FERRARA. Sono disponibili nella sede della Città del Ragazzo in via don Giovanni Calabria i cartelloni di varie dimensioni in cui sono stati ritagliati e incollati, unendoli a formare un’opera d’arte...

25 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Sono disponibili nella sede della Città del Ragazzo in via don Giovanni Calabria i cartelloni di varie dimensioni in cui sono stati ritagliati e incollati, unendoli a formare un’opera d’arte unica, tutti i titoli delle pagine de "La Nuova Ferrara" del lunedì che raccontano le partite della Spal. Tutti gli sportivi e non che fossero interessati ad avere in casa questo pannello celebrativo, realizzato dal professor Nino D’Ambola, possono rivolgersi direttamente alla sede dell’istituto (Città del Ragazzo-Centro Perez, "La Corniceria in fondo al Cortile", telefono 0532-747955) presso la quale per chi lo desidera è possibile anche far realizzare la cornice di un quadro che contiene tutti i passaggi principali della trionfale stagione della Spal, culminata con la promozione alla Lega Pro Unica.

L’iniziativa, presentata nel corso della tradizionale festa con rappresentazione teatrale dell’istituto, è stata molto apprezzata anche dal patron biancazzurro Simone Colombarini, che non ha voluto mancare all’appuntamento che ha rinnovato un consolidato rapporto tra la Spal e la scuola. Rapporto che quest’anno si è caratterizzato anche per lo svolgimento di diversi allenamenti della prima squadra sul campo della Città del Ragazzo.

Sempre in tema d’iniziative speciali, è finalmente disponibile in alcune edicole di Ferrara l’album delle figurine della Spal 2013. Realizzato a cura di Idea Sportivi, la raccolta completa dei protagonisti della stagione 2013-14, dai Pulcini 2004 fino a giungere alla prima squadra di Lega Pro, senza dimenticare i dirigenti, è a disposizione di tifosi e collezionisti. Gli album e le bustine contenenti le figurine sono disponibili anche presso la sede biancazzurra, al Centro di via Copparo, in orari pomeridiani dal lunedì al venerdì. (a.t.)