Pintauti domina e ora aspetta Caccia Bravo Chiarion
Negli altri incontri professionistici a cornice della riunione di Molinella, Jacopo Calori mediomassimo del Team Cavallari, nonché molinellese doc e allievo del maestro Dante Lazzari, ha combattuto...
Negli altri incontri professionistici a cornice della riunione di Molinella, Jacopo Calori mediomassimo del Team Cavallari, nonché molinellese doc e allievo del maestro Dante Lazzari, ha combattuto davanti al proprio pubblico contro Aron Csipak. L’ungherese ha trovato nel primo round un perfetto gancio destro che ha messo subito ko Calori. Un colpo a freddo, un incidente di percorso che non ne deve frenare la crescita. Nell'altro match, “El Pimienta” Riccardo Pintauti, virtualmente prossimo avversario del padanino Alessandro Caccia nella corsa al titolo tricolore professionistico dei pesi welter, vince alla prima ripresa per ko contro l’ungherese Laszlo Szekeres dopo averlo atterrato tre volte solo nel primo minuto di combattimento.
Passando ai dilettanti, spettacolare il pareggio ottenuto da Onuta della Ferrara Boxe del maestro Croce che ha resistito contro Norrito della Boxe Milano; tecnici e allenatori ferraresi l’hanno applaudito e ne hanno constatato la crescita. Per quanto riguarda gli altri della Ferrara Boxe, si plaude al successo di Alessandro Chiarion il cui incontro è stato inserito all’ultimo minuto dagli organizzatori. Nulla da fare, invece, per Nicola Cristofori che si è dovuto arrendere ai punti a Guarnieti della Boxe Lugo. Infine, vittoria prima del limite per Alex Galavotti che nell’incontro professionistico di Muay Thai ha sconfitto per kot alla seconda ripresa l’avversario Marco Dalla Gaggia.(c.m.)