La Nuova Ferrara

Sport

domani i funerali

Reno Centese in lutto È spirato Taglierini

RENO CENTESE. Un grave lutto ha colpito il Reno Centese, che piange la scomparsa di Benito Taglierini. La società bluazzurra dà il triste annuncio il giorno dopo la scomparsa dell’amico che per...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





RENO CENTESE. Un grave lutto ha colpito il Reno Centese, che piange la scomparsa di Benito Taglierini. La società bluazzurra dà il triste annuncio il giorno dopo la scomparsa dell’amico che per trent’anni ha fatto parte del suo consiglio. Una presenza, la sua, assidua, continua, eppure mai sopra le righe, sempre a disposizione della causa societaria e mai in primo piano.

Persona squisita e ben voluta da tutti, è taglierini è spirato all’età di 73 anni quando si trovava ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Cona. La polisportiva si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore e ricorda una figura dirigenziale che con la sua attività di volontariato ha dato nel corso di moltissimi anni un apporto fondamentale alla causa sportiva.

Benito Taglierini, residente proprio a Reno Centese, lascia i due figli e un ottimo ricordo alla società presieduta da Orlando Simonati. I funerali si svolgeranno domani in paese alla chiesa parrocchiale dove saranno presenti dirigenti, amici e parenti.