La Nuova Ferrara

Sport

bevilacqua

Stasera prende il via il Trofeo Assitecnica di calcio a sette

BEVILACQUA. Inizia oggi al campo sportivo comunale, il 2º torneo di calcio a 7 in notturna denominato "Trofeo Assitecnica". Provenienti dall'Alto Ferrarese, dalla bassa modenese e dal bolognese vi...

26 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BEVILACQUA. Inizia oggi al campo sportivo comunale, il 2º torneo di calcio a 7 in notturna denominato "Trofeo Assitecnica".

Provenienti dall'Alto Ferrarese, dalla bassa modenese e dal bolognese vi partecipano 12 squadre suddivise in quattro gironi. Gli scontri saranno all'italiana e le prime classificate, di ogni girone, accedono alle semifinali. In caso di parità la vincente sarà stabilita in base alla differenza reti. Oltre ai premi finali ci sarà un trofeo per il cannoniere e per il miglior portiere. Valgono le regole dei tornei a 7: non esiste il fuorigioco, si giocano due tempi di 25' e le gare saranno dirette da due arbitri. Per tutte le serate sarà in funzione un fornitissimo stand gastronomico. Il programma della prima settimana prevede per la sera del debutto, stasera alle 20,30 il forno Festi (S.Pietro in Casale) contro falegnameria Alberghini (Bevilacqua). A seguire la FCK (Poggio Renatico) contro Villa Prugnolo (S.Giovanni in Persiceto).

©RIPRODUZIONE RISERVATA