La Nuova Ferrara

Sport

Torneo Mazza, oggi i quarti di finale Esordienti

Torneo Mazza, oggi i quarti di finale Esordienti

Settore giovanile. Si gioca alle 18. Domani toccherà invece ai Giovanissimi e giovedì agli Allievi

27 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Conto alla rovescia per la seconda parte del torneo giovanile “Paolo Mazza”. La manifestazione riservata ai vivai delle formazioni dilettantistiche della città e della provincia entra nel vivo con le partite dei quarti di finale ad eliminazione diretta.

Oggi con inizio alle ore 18 scenderanno infatti in campo gli Esordienti che si affronteranno in gara “secca” sul campo della formazione miglior piazzata al termine dei gironi di qualificazione.

Ecco dunque il quadro completo dei quarti di finale della categoria Esordienti:

Magnavacca–Dribbling (a Portogaribaldi) – semifinalista A

U.S. Reno–Kaos (a Santa Maria Codifiume) – semifinalista B

Argentana–Frutteti (ad Argenta) – semifinalista C

Olimpia Quartesana–Etrusca (a Quartesana) – semifinalista D

Le semifinali saranno giocate allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara martedì 3 giugno alle ore 16 (vincente A–vincente C) e giovedì 5 giugno alle ore 16 (vincente B–vincente D), mentre l’atto finale si disputerà sabato 7 giugno alle ore 16, sempre allo stadio.

Per quanto riguarda invece le categorie Giovanissimi ed Allievi, le partite dei rispettivi quarti di finale verranno disputate rispettivamente domani e giovedì, sempre alle 18 e sempre sul terreno della squadra miglior classificata. Semifinali allo stadio martedì 3 giugno e giovedì 5 alle 17.30 per i Giovanissimi; martedì e giovedì anche per gli Allievi ma con inizio alle ore 19.