La Bonfiglioli riconferma la Aleotti E cerca Nori
FERRARA. Continuano le grandi manovre in casa Bonfiglioli per l’allestimento del roster 2014/2015. Dopo aver firmato Giulia Rulli, di ieri è la notizia della conferma di Erika Aleotti alla corte del...
FERRARA. Continuano le grandi manovre in casa Bonfiglioli per l’allestimento del roster 2014/2015. Dopo aver firmato Giulia Rulli, di ieri è la notizia della conferma di Erika Aleotti alla corte del coach Francesco Iurlaro. Definita pure la conferma di Liliana Miccio. Chi invece non resterà è Linda Manzini. All’intero mondo Bonfiglioli sarebbe piaciuto proseguire assieme a lei l’avventura cominciata nella seconda fase del campionato scorso. Era aperta la trattativa per la riconferma in biancorosso, ma lunedì è arrivata la notizia dell’interessamento di due compagini: il neopromosso in A2 Basket Stabiese Stabia, compagine di Castellammare di Stabia, e Parma. In attesa di conoscere la nuova destinazione dell’ormai ex biancorossa, la società del patron Pietro Ferranti “ringrazia Linda per il contributo nel corso dell’ultima stagione augurandole in bocca al lupo’per il futuro”.
«A Ferrara sono stata molto bene – le parole dell’esterna -, anche a me dispiace lasciare la Bonfiglioli». Salutata Manzini, è caccia aperta alla pivot da quintetto base: fatta un’offerta ad Alice Nori.(l.m.)