La Nuova Ferrara

Sport

basket under 17

La Sbf Vassalli alla final four In campo a Sant’Agostino

FERRARA. Con la vittoria su Boiardo (61-42) i ragazzi della Sbf Vassalli 2G di coach Bonora staccano il biglietto per le final four valide per il titolo regionale della categoria under 17 élite. La...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Con la vittoria su Boiardo (61-42) i ragazzi della Sbf Vassalli 2G di coach Bonora staccano il biglietto per le final four valide per il titolo regionale della categoria under 17 élite. La partita che ha qualificato i ferraresi non ha avuto storia. Alla luce della sconfitta patita da Reggio Emilia ad opera di Piacenza i giovani ferraresi, classificandosi secondi nel girone con una giornata d'anticipo, andranno a giocarsi il titolo regionale il 31 maggio e il primo giugno (al PalaReno di S. Agostino) con Fidenza (prima classificata), Santarcangelo e San Lazzaro (prima e seconda classificata nel girone B). Questo risultato è frutto di un lavoro costante da parte di tutti i ragazzi che hanno centrato un prestigioso obiettivo per la SBF. Ancora con una partita da giocare infine, la stagione regolare ha fruttato 21 vittorie e 6 sconfitte, numeri che confermano quanto di buono è stato espresso sul parquet dai ragazzi di coach Bonora quest’anno.

Tabellino: Bianchini 4, Bergamini 16, Costanzelli 12, Cattani 5, Seravalli 4, Malimpensa 8, Poltronieri 8, Schibuola, Bova 2, Bullo, Poluzzi 2.