La Nuova Ferrara

Sport

CALCIO A 5

Kaos, che record: tre squadre da oggi alle Final Eight

FERRARA. Ieri la comitiva del Kaos ha raggiunto Casoria, sede del ritiro, e nel tardo pomeriggio ha partecipato alla presentazione della Final Eight, cerimonia tenutasi ad Aversa. I palasport di...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ieri la comitiva del Kaos ha raggiunto Casoria, sede del ritiro, e nel tardo pomeriggio ha partecipato alla presentazione della Final Eight, cerimonia tenutasi ad Aversa. I palasport di Aversa e Cercola ospiteranno da oggi a lunedì le finali nazionali Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Kaos è l'unica società ad essersi qualificata in ogni categoria. La delegazione capitanata da Roberto Baroni e 'Vezza' Andrejic è seguita anche dal presidente Angelo Barbi, dal patron Marco Calzolari e dal mister della prima squadra Leopoldo Capurso.

Oggi alle 10, al PalaCercola, i Giovanissimi di mister Andrejic affrontano Il Ponte, campione del Lazio. Alle 16, il turno degli Juniores: sul loro cammino c'è Acireale al PalaJacazzi di Aversa. Alle 20 gli Allievi di mister Pellerino affrontano il Petrarca al PalaCercola. Allievi e Giovanissimi giocheranno tre partite, indipendentemente dal risultato della prima gara: la manifestazione si concluderà con una classifica dal primo all'ottavo posto. Nel torneo Juniores chi vince va avanti nel tabellone, chi perde saluta la manifestazione.