La Bonfiglioli Copma si gioca il titolo regionale
FERRARA. Tutto sommato in modo sorprendente, se si considera che il gruppo è formato in gran parte da ragazze in età ancora Under 13, la Bonfiglioli Copma Under 14 ha guadagnato meritatamente l'access...
FERRARA. Tutto sommato in modo sorprendente, se si considera che il gruppo è formato in gran parte da ragazze in età ancora Under 13, la Bonfiglioli Copma Under 14 ha guadagnato meritatamente l'accesso alla Final Four regionale che si terrà oggi e domani a Borgo Val di Taro. Le biancorosse se la vedranno in semifinale contro le bolognesi della “Francesco Francia” di Zola Predosa, mentre nell'altro spareggio le favorite padrone di casa della Valtarese saranno opposte all'Happy Basket Rimini.
Arriva quella che per società, tecnici e squadra è da considerarsi una bellissima festa che celebra un percorso iniziato a settembre, pieno di insidie, ma che ha anche regalato tante gioie.
I coach Bonfieni e Vanzini spremeranno ogni goccia di energia dalle ragazze che al gran completo parteciperanno alla trasferta, ovvero: Anna Salvadego, Beatrice Vincenzi, Valeria La Gatta, Zeina Rizzi, Anna Zanoli, M. Vittoria Cosua, Emma Perfetto, Catalina Cappellari, Anna Sacchi, Cristina Beghi, Giulia Targa, Giulia Bedeschi, Giulia Natali, Clara Canella e Maria Boarini.