Sporting Centese sugli scudi è terzo a livello regionale
CENTO. Sporting Centese sugli scudi con i Giovanissimi. Con il terzo posto appena conquistato a livello regionale, è di fatto la miglior formazione a livello giovanile della nostra provincia....
CENTO. Sporting Centese sugli scudi con i Giovanissimi. Con il terzo posto appena conquistato a livello regionale, è di fatto la miglior formazione a livello giovanile della nostra provincia. Sconfitta in semifinale dall’Arsenal Parma, la squadra centese si è aggiudicata il gradino più basso del podio per miglior differenza reti rispetto al Romagna Centro, che è duqnue arrivato quarto. La medaglia di bronzo arriva dopo il titolo di campione autunnale Giovanissimi a livello provinciale e il successo l’anno scorso della stessa squadra nel campionato Interprovinciale.
«È una soddisfazione enorme - dice mister Della Rocca -, a livello provinciale credo che poche altre squadre possano vantare un curriculum come il nostro; bravi i ragazzi e le famiglie che ci hanno sempre supportato».
Di sicuro si è trattato di un traguardo straordinario, che la dice lunga sul valore di questa indomita compagine. C’è da scommettere che gli allori non finiranno qui e in futuro questi giovani giocatori sapranno ritagliarsi altri spazi non solo sulle cronache locali.
Ecco la rosa in ordine alfabetico: Nicola Anatra, Alessio Atzeni, Manuel Atzeni, Federico Borsari, Davide Buldrini, Nicola Cappabianca, Alessandro Capriz, Andrea Corvina, Luca Cremonini, Simone Furini, Matteo Guerra, Davide Nugnes, Davide Orlando, Matteo Panicello, Stefano Passarini, Andrea Rubini, Gioele Ruta, Leonardo Veronesi, Mattia Vespucci, Jonathan Zacchini; allenatore Danilo Della Rocca, vice Savio Massaro, accompagnatore Roberto Gnudi e massaggiatore Giorgio Passarini.