terza categoria»A MASI TORELLO C’È IN PALIO LA PROMOZIONE
Quando il Filo ha battuto 2-0 il Masi 2013 nel ritorno dei quarti di finale del Tavolini si è capito che faceva sul serio e che avrebbe potuto ripetere lo splendido cammino dell’anno scorso. Eppure,...
Quando il Filo ha battuto 2-0 il Masi 2013 nel ritorno dei quarti di finale del Tavolini si è capito che faceva sul serio e che avrebbe potuto ripetere lo splendido cammino dell’anno scorso. Eppure, gli argentani per arrivare fin qui avevano dovuto eliminare agli ottavi lo Junior Finale, che era il grande favorito; qualcosa forse lo si poteva intuire già allora. Ma si sta parlando pur sempre di una squadra che era arrivata ottava in campionato, cambiando allenatore a un mese dalla fine della stagione regolare. Il Filo ha stupito tutti e in semifinale ha messo fuori dai giochi pure l’Ariano Estense.
Più soft (si fa per dire) il cammino del Guarda, quarto classificato nel girone B di Terza. I roesi hanno superato indenni l’ostacolo Real Estense agli ottavi, un po’ a sorpresa il Serravalle nei quarti e il Goro in semifinale.