La Nuova Ferrara

Sport

Ecco tutte le tappe della vicenda Giovedì dal sindaco

Mercoledì 28 maggio - Al Kleb pranzo tra Bulgarelli ed i massimi dirigenti di Treviso: Vazzoler (presidente), Gracis (ds) e Favaro (segretario generale). Presente anche Luigi Moretti. Viene raggiunta...

1 MINUTI DI LETTURA





Mercoledì 28 maggio - Al Kleb pranzo tra Bulgarelli ed i massimi dirigenti di Treviso: Vazzoler (presidente), Gracis (ds) e Favaro (segretario generale). Presente anche Luigi Moretti. Viene raggiunta un’intesa di massima per la cessione del titolo di Silver di Ferrara al team della Marca.

Giovedì 29 maggio - I dirigenti di Treviso tornano a Ferrara e portano un documento a Bulgarelli con l’offerta scritta. Cifra che ruota sui 300.000 euro. Naturalmente i veneti si faranno carico di rilevare anche i contratti in essere: giocatori e coach.

Martedì 3 giugno - Alcuni imprenditori ferraresi, peraltro già coinvolti in questi tre anni di vita di Pallacanestro Ferrara, si ritroveranno per coagulare le forze e valutare se sarà possibile rilevare la società da Bulgarelli.

Mercoledì 4 giugno - Luigi Moretti (presidente 4 Torri) sarà in Fip a Bologna per effettuare la preiscrizione della sua Despar alla Dnc. Un passo slegato dalle vicende Mobyt.

Giovedì 5 giugno - Nel pomeriggio Fabio Bulgarelli è atteso dal sindaco Tagliani. Verrà fatto il punto sullo stato dell’arte della Pallacanestro Ferrara: rimarrà in città o il titolo passerà a Treviso? Ultime ore di discussioni e trattative.