La Nuova Ferrara

Sport

CALCIO A 5

Kaos sconfitto alle Final Eight giovanili

FERRARA. Alle Final Eight giovanili in corso di svolgimento in Campania, sabato il Kaos non è stato fortunato, viste le avversarie affrontate. I Giovanissimi sono stati battuti 4-2 dai laziali de Il...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Alle Final Eight giovanili in corso di svolgimento in Campania, sabato il Kaos non è stato fortunato, viste le avversarie affrontate.

I Giovanissimi sono stati battuti 4-2 dai laziali de Il Ponte; gli Juniores, largamente incompleti, hanno perso 3-1 contro Acireale; e gli Allievi hanno ceduto 4-2 davanti al petrarca Padova.

Ieri, i Giovanissimi sono usciti sconfitti 2-3 al termine di una partita vivacissima contro i napoletani del Convitto. Da sottolineare il fair play in campo ed i reciproci gesti di sportività delle due formazioni, che hanno duellato alla pari fino al termine. Gara, tuttavia, macchiata da una direzione di gara inadeguata e superficiale.

In serata, gli Allievi hanno chiuso il “day 2” della Final Eight contro i calabresi del Mirto.

A dispetto dei risultati, ricordiamo che il Kaos era l’unica società presente in tutte e tre le categorie.

Ora attenzione tutta rivolta alla formazione Under 21 che giovedì alle 20 gioca la finale di ritorno sul campo della Lazio. Ferraresi forti del 2-1 dell’andata, in palio c’è lo scudetto.