A Corlo è terminato il Trofeo Zagatti
Affermazioni di Olimpia Quartesana e Vigaranese X Martiri
CORLO. E’ terminato sabato sera il 6° Trofeo Zagatti di Corlo riservato alle categorie giovanili. Spettacolari le finali, tutte apertissime sino agli ultimi scampoli di gara e dirette dagli arbitri della Figc.
Hanno aperto le danze i ragazzi della categoria Esordienti con l’Olimpia Quartesana che ha battuto il Frutteti 3-2 grazie alla tripletta di Allegrucci che è salito a quota 13 e si è preso pure il titolo di capocannoniere della manfiestazione. Per gli avversari, le reti sono state segnate da Zanirato e Nappo. Il miglior portiere degli Esordienti è risultato Macchi del Frutteti, resosi protagonista di interventi davvero strepitosi.
Passando alla categoria Giovanissimi, nella partita a seguire, la Vigaranese X Martiri ha superato il Casumaro 4-2 al termine di una gara combattutissima, ma che ha visto sempre in vantaggio i biancazzurri. Per i vincitori le reti le hanno realizzate Artioli (autore di una doppietta e vincitore della classifica cannonieri con 6 gol) oltre a Ramponi e Bacilieri (un centro).
Per il Casumaro i gol li hanno siglati invece Montosi e Bretta. Il miglior portiere di questa categoria è stato Angrisani del Casumaro.
Per il resto, restando sempre a Corlo, va ricordato che fervono i preparativi del 18esimo Trofeo Zagatti che inizierà dopodomani - giovedì sera - alle ore 21 e terminerà il 9 luglio; 12 squadre al via e arbitri Csi a dirigere tutti gli incontri. Ormai, ci siamo: il torneo è davvero alle porte.
Come sempre, per gli spettatori della manifestazione sarà attivo il ricco e fornito stand gastronomico della società sportiva Corlo organizzatrice dell’evento.