La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5 csi girone di copparo

La Gelateria Arcobaleno è regina

La Gelateria Arcobaleno è regina

COPPARO. È stata la stagione del Bar Gelateria Arcobaleno Final di Rero. Dopo aver dominato la stagione “Apertura”, la compagine guidata dal ticket Bulgarelli/Russo, nella seconda parte della...

2 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. È stata la stagione del Bar Gelateria Arcobaleno Final di Rero. Dopo aver dominato la stagione “Apertura”, la compagine guidata dal ticket Bulgarelli/Russo, nella seconda parte della stagione copparese, e cioè il torneo “Clausura”, aveva inizialmente fatto pensare a una flessione a favore di una determinata Bighi Infissi Massa Fiscaglia, partita col turbo. Sul finire del girone di ritorno, però, la squadra di Final di Rero si è risvegliata e ha rimesso a posto le cose, chiudendo al primo posto e assicurandosi il secondo trofeo di una stagione dominata. Per contro, la Bighi Infissi Massa Fiscaglia è calata, vedendosi sorpassata al secondo posto dalla sempre autorevole Antica Legnaia Copparo. La compagine di Andrea Marchi, storica partecipante al girone copparese, guadagnando la piazza d’onore anche nel torneo “Clausura”, ha così staccato il pass per le supercoppe finali. Il Bighi infissi, invece, pur terminando terzo, si è visto beffato dalla Alcolica Viconovo, che, essendo giunta terza nel torneo di “Apertura” e quarta in questo di “Clausura”, ha messo in cascina i 4 punti abbuono necessari a disputare la supercoppa finale.

Martedì 17 giugno, al palasport di Copparo, a partire dalle 20, il Bar Gelateria Arcobaleno Final di Rero, l’Antica Legnaia Copparo e, appunto, l’Alcolica Viconovo, sfideranno le tre squadre, che saranno determinate dalle finali dei gironi cittadini del Kleb, in quelle che tradizionalmente saranno le supercoppe ferraresi. Nel corso della serata avranno luogo anche tutte le premiazioni del girone copparese. Poi il calcetto indoor andrà in vacanza, ma non gli organizzatori Csi.

La commissione calcio a cinque, infatti, è già al lavoro per la stagione 2014/2015, che vedrà diverse novità. La più importante, la possibilità di disputare, di fatto per le squadre iscritte, 4 partite gratuite. Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Csi di Ferrara, in via Savonarola, chiedendo di Pietro Ricci o Enrico Venturini in orari di apertura degli uffici (10.30/12.30 e 16.30/19) anche telefonicamente allo 0532/204060 oppure al referente del girone di Copparo, Mirko Perelli, al cellulare 3313716147.