Galatasaray: Mancini vuole Balotelli
ROMA. Dalla Spagna rimbalza di nuovo la voce di un interessamento del Barça per Higuain, secondo scelta dopo il 'kun' Aguero, mentre in entrata il Napoli studia col Tottenham lo scambio Sandro-Dzemail...
ROMA. Dalla Spagna rimbalza di nuovo la voce di un interessamento del Barça per Higuain, secondo scelta dopo il 'kun' Aguero, mentre in entrata il Napoli studia col Tottenham lo scambio Sandro-Dzemaili e col Verona quello Maggio-Cirigliano. Davanti, oltre a Ibarbo è venuta fuori l'ipotesi Giaccherini. L'Inter invece ha liberato Stramaccioni, che ha firmato per l'Udinese, e si è fatta avanti per il terzino del Borussia Dortmund, Marcel Schmelzer mentre restano concrete le piste su Xhaka, Ricardo Rodriguez, Torres e per il 'chicarito’ Hernandez. In uscita Milito che a giorni dovrebbe firmare col Racing Avellaneda.
In casa Milan dopo l'annunciato doppio colpo Menez-Alex, rimbalza la voce dalla Turchia di un'offerta del Galatasary (ovvero Roberto Mancini) per Mario Balotelli: 20 milioni più 7 di bonus. Sul taccuino di Inzaghi, che cerca esterni, sarebbe però finito anche Biabiany. La Lazio ancora non ha sciolto il nodo allenatore: adesso si parla anche di Allegri, intanto il ds Tare starebbe stringendo per Basta dell'Udinese, anche se rischia di perdere Radu (Napoli o Fiorentina). I viola ancora non sanno ancora se potranno contare su Cuadrado (avrebbero portato l'offerta per la metà a poco meno di 15 mln per l'Udinese) l'anno venturo, intanto studiano le alternative che portano il nome di Lamela, Bonaventura e Muriel. Così il Torino non sa ancora se Cerci farà parte del gruppo o meno: le alternative si chiamano Paulinho, Belfodil e Bergessio.