La Nuova Ferrara

Sport

Ieri al Vergani ospiti a pranzo Mobyt e Spal

Ieri al Vergani ospiti a pranzo Mobyt e Spal

FERRARA. A pranzo, ieri, l’istituto Vergani ha rafforzato il rapporto di collaborazione con Mobyt e Spal. Chiamati dalla dottoressa Roberta Monti c’erano pure il prefetto Michele Tortora, il...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. A pranzo, ieri, l’istituto Vergani ha rafforzato il rapporto di collaborazione con Mobyt e Spal. Chiamati dalla dottoressa Roberta Monti c’erano pure il prefetto Michele Tortora, il questore Orazio D’Anna, il neo assessore comunale allo sport Simone Merli, il preside vicario dell’istituto Gianni Bottoni. La mise en place (la predisposizione dei tavoli) è stata curata dalla professoressa Claudia Artioli, gli allievi delle classi prime hanno accolto gli ospiti delle due compagini cittadine col coordinamento dalla professoressa Maria Cristina Borgatti. «Ringraziamo ufficialmente Mobyt e Spal – dirà Roberta Monti - per ciò che hanno fatto per la città quest’anno. Il Vergani ha lavorato moltissimo con le due società e la città le ringrazia di tutto: è stata un’annata esaltante, con l’ augurio che facciano ancora meglio l’anno prossimo».

A rappresentare la Mobyt c’erano Vittorio Veronesi, Nicola Branchini, Matteo Provasi, Alberto Seravalli e Simone Flamini. «Da anni c’è la collaborazione fra le due parti – dice Veronesi -; onorati di essere qua, dove si ricerca l’eccellenza. Collaborazione che nasce per unire le forze e crescere assieme, portando lo sport fra i giovani». Rappresentava la Spal, fra gli altri, il team manager Umberto Sabattini. «Contiamo di andare avanti con questa collaborazione: ci siamo trovati bene, un rapporto fruttuoso che deve andare avanti».(l.m.)