La Nuova Ferrara

Sport

milan

Alex già carico: «Voglio riportare i rossoneri in Champions»

MILANO. Deve ancora firmare ma pare avere già le idee chiare. «Voglio lavorare duramente per fare una bella stagione e riportare il Milan in Champions League». In attesa di firmare ufficialmente il...

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Deve ancora firmare ma pare avere già le idee chiare. «Voglio lavorare duramente per fare una bella stagione e riportare il Milan in Champions League».

In attesa di firmare ufficialmente il suo contratto biennale, Alex ha già condiviso l'obiettivo della sua nuova squadra.

«Sono molto emozionato di poter indossare la maglia del Milan e sono pronto a lottare per il club - ha assicurato il difensore brasiliano a Milan Channel, prima di sostenere le visite mediche -. Sono molto contento di essere al Milan, me ne hanno parlato tutti molto bene». «Qui è tutto molto organizzato e perfetto. Ho parlato moltissimo con il signor Galliani che era in aeroporto ad accogliermi, è stato tutto perfetto» ha raccontato il giocatore brasiliano, arrivato a parametro zero alla società rossonera e con le referenze dell'ex allenatore rossonero Carlo Ancelotti.

«Sono stato con Ancelotti al Chelsea e poi mi ha voluto anche al Paris Saint Germain - ha spiegato lo stesso Alex, come si legge sul sito del club rossonero -. Ancelotti è fantastico, è quasi come un padre per me e lo ringrazio per aver speso belle parole nei miei confronti».