Calcio a 5/Finale scudetto. Kaos U. 21 beffato
ROMA. Beffa amarissima per l’Under 21 del Kaos. Ieri sera a Roma, nella gara di ritorno della finale scudetto, i ferraresi sono stati sconfitti ai tempi supplementari. La gara è terminata 3-2 per la...
ROMA. Beffa amarissima per l’Under 21 del Kaos. Ieri sera a Roma, nella gara di ritorno della finale scudetto, i ferraresi sono stati sconfitti ai tempi supplementari. La gara è terminata 3-2 per la Lazio: in virtù del 2-1 a favore del Kaos nel match di andata, si è così reso necessario il ricorso all’extra time.
Alla fine è risultato decisivo il gol di Di Eugenio nel primo tempo supplementare, gol che ha fissato il punteggio finale sul 4-2: Lazio dunque campione d’Italia.
Il Kaos ha giocato con grande determinazione, con orgoglio, riuscendo a rimettere in piedi una partita nata male. La Lazio si è infatti portata sul 2-0, ma la grande reazione dei ragazzi di Andrejic ha condotto al 2-2, con gol del pareggio siglato da Fadiga. Il Kaos ha quindi mantenuto il risultato fin quasi allo scadere, ormai stava assaporando il gusto dello scudetto, ma a poco più di due minuti dal termine è arrivata la rete del 3-2 di Cutrupi che ha reso necessari i supplementari. Poi finiti come sappiamo. Per il Kaos resta comunque una grande stagione.