La Nuova Ferrara

Sport

beach tennis dello stop and go

Bollettinari si è messo in mostra

Oggi al Prey di Lido Estensi si gioca un torneo riservato agli amatori

1 MINUTI DI LETTURA





LIDO ESTENSI. Si è conclusa presso lo stabilimento balneare Prey del Lido degli Estensi, la seconda tappa del circuito di beachtennis dedicata agli atleti tesserati alla Fit; la manifestazione è stata organizzata dallo Stop and Go di Ferrara. Nel torneo Over 35 si sono imposti Bruni/Zardi sulla coppia Barbieri/Cestari per 9-7 bissando la vittoria nella precedente tappa Nel torneo riservato alla categoria Limitato 3.1, Barison/Sabatini hanno avuto la meglio sulla coppia Foschini/Fornari con lo score di 9-5.Nell'Open femminile ha vinto la coppia Battistella/Zanaboni contro Cini/Curzi al long tie break con il punteggio di 6-1 4-6 10-2. Nell'Open maschile in finale ha vinto la coppia Valmori/Alessi, che ha piegato la resistenza della coppia Appiotti/Taccaliti con il punteggio di 6-3 6-4.

Buon risultato di Diego Bollettinari, allievo della scuola di beachtennis dello Stop & Go di Ferrara, classificato 2.4, che in coppia con Meliconi è giunto in semifinale nell'Open.

Prossimo appuntamento con i tornei dedicati agli atleti tesserati Fit, il 14 giugno sempre al Prey del Lido degli Estensi con la terza tappa del circuito Open di beachtennis che ha cadenza bisettimanale e terminerà il 30 agosto.

Per quanto riguarda la categoria riservata agli amatori, prossimo appuntamento oggi alle ore 14.30 sempre presso lo stabilimento balneare Prey del Lido degli Estensi. Per informazioni vistare il sito www.stop-andgo.it, oppure telefonare al numero 3389991012.

Dario Cavaliere