Stasera finale Spal-Mezzolara
BOCCALEONE. Ultima serata al Giovanissimi Champions di Boccaleone con la finale che va in scena oggi tra Spal e Mezzolara, protagonisti assoluti della manifestazione. Torneo di calcio giovanile...
BOCCALEONE. Ultima serata al Giovanissimi Champions di Boccaleone con la finale che va in scena oggi tra Spal e Mezzolara, protagonisti assoluti della manifestazione. Torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Giovanissimi, come si evince dal nome, ed inserito nella serie di manifestazioni calcistiche “Uniti per Denis” e organizzato dall'associazione “Verità per Denis” col patrocinio del Comune di Argenta. Oggi alle 19.30 aprono le danze Vigaranese X Martiri ed Alfonsine, con la formazione romagnola che si è dimostrata tra le migliori dell'intera manifestazione.
Non sarà da meno il sodalizio porottese-vigaranese che si è dimostrato all'altezza della situazione sfiorando la finalissima. Tanti anche gli ospiti attesi al campo sportivo di Boccaleone. Ci saranno il portiere Gigi Simoni e Luca Simoni amico d'infanzia di Denis Bergamini.
Attesa le presenze anche del sindaco Antonio Fiorentini di Argenta e il suo assessore allo sport. Da non perdere anche lo stand della piadina annesso al campo sportivo. E poi cerimonia di premiazioni. (c.m.)