Vicini Trombin e Marzola
MESOLA. Potrebbe essere l'estate dei colpi di mercato a lungo inseguiti e finalmente realizzati per il Mesola, che inizia il mercato con un profilo piuttosto elevato. «Siamo orientati a migliorarci...
MESOLA. Potrebbe essere l'estate dei colpi di mercato a lungo inseguiti e finalmente realizzati per il Mesola, che inizia il mercato con un profilo piuttosto elevato. «Siamo orientati a migliorarci - spiega il presidente Enrico Granini - cercando di portare in casa giocatori a cui corriamo dietro da tempo come gli attaccanti Trombin del Cavarzere e Marzola del S. Agostino; vicino è pure l'arrivo di Alex Agnelli, che milita nelle giovanili della Giacomense. Purtroppo forse dovremo rinunciare a Codignola, orientato a disputare il campionato nella sua Porto Viro».
Capitolo allenatore. «Ringraziamo gli allenatori Ballarini e Grillenzoni che hanno disputato la scorsa stagione con noi e stiamo valutando di ingaggiare un allenatore giovane ed emergente come Zangirolami della Laghese oppure uno esperto come Fabbri del Crespino».
«L'autentica novità - snocciola il primo dirigente castellano - che sarà anche la vera forza, starà però nella stretta collaborazione nella gestione della squadra con il gruppo amatori che ci aiuterà nella raccolta delle risorse economiche».
Lorenzo Gatti