“Rio” Atti saluta: difenderà la porta del Camposanto
FERRARA. Si potrebbe anche chiamare il mercato degli altri, ma visti i tanti interessamenti col Ferrarese, si può ben dire che sia un po’ anche il nostro. Ad esempio, in Eccellenza il San Felice...
FERRARA. Si potrebbe anche chiamare il mercato degli altri, ma visti i tanti interessamenti col Ferrarese, si può ben dire che sia un po’ anche il nostro.
Ad esempio, in Eccellenza il San Felice conferma, ci mancherebbe, Davide Giuriola 23 gol nell'ultima stagione, capocannoniere del girone A, non male per un centrocampista; rimane coi modenesi per puntare in alto. I giallorossi cercano anche una punta e due giorni fa avevano sondato Alessio De Vecchis che però andrà al Lentigione (sempre che i reggiani vadano in D). Niente da fare anche per il forte centravanti Montanari che cerca una squadra vicino a casa, abita sull'Appennino, e difficilmente scenderà in pianura. La Virtus Camposanto conferma l’ingaggio di “Rio” Atti dalla Centese, rinuncia a Govoni che è andato (come detto nell’articolo a fianco al XII Morelli) e mette Andrea Barbi, altro ex biancazzurro, in panchina. Il Mezzolara ha preso il portiere Francesco Conti (81), ex Entella, ferrarese doc che si allenava nel Comacchio Lidi; rientra Arlotti che era al Progresso, interessano Ambrogetti del Ravenna, Antoniacci del Castelfranco (lo vuole anche il Ribelle), Orlando rimane, mentre Galassi è andato all'Imolese. Il Romagna Centro ha liberato Nicolini, Roccati che va al Progresso, Giunchi. Il neopromosso Ribelle ha preso mister Zaccaroni del Massa Lombarda. Il Casalecchio ha chiuso con Rossi del Fiorano, trattativa annunciata da tempo: un acquisto voluto a tutti i costi da mister Mezzetti che lo conosce bene. Intanto il Casalecchio farà domanda per passare nel girone B. (c.m.)